Domova considera il servizio post vendita essenziale quanto una perfetta installazione. Per questo motivo ha realizzato differenti profili di assistenza specifici in funzione della tipologia di ogni impianto.
Per questo motivo l’impianto dispone di un sistema di telecontrollo che permette l’interconnessione di tutti gli elementi che lo costituiscono in modo da creare un bus dati unico e complessivo. La visualizzazione avviene attraverso l’utilizzo di programmi e di software in grado di gestire, fornire grafici, memorizzare dati e rendere accessibili le grandezze processate.
Monitoraggio continuo in telecontrollo
L’efficace gestione dell’impianto fotovoltaico si basa su un sistema di monitoraggio che consente al responsabile come al gestore incaricato di visualizzare i dati di funzionamento e ricevere tempestive segnalazioni in caso di anomalia.
Il committente ha libero accesso al sistema di supervisione del generatore fotovoltaico per verificare le prestazioni dello stesso ed eventualmente contattare Domova. Interrogando il sistema si possono ottenere dei report con i dati di produzione dell’impianto fotovoltaico.
Assistenza per impianti industriali
In caso di guasto, un impianto industriale usufruisce del Servizio di assistenza Elite che prevede intervento di personale incaricato entro le 24 ore dalla chiamata e teleassistenza tramite call conference diretta dalla sede centrale.